• SP1 / 2 NEW OEM Parts — Honda VTR 1000 SP Italia (SP1 SP2 SP-1 SP-2 RC51 SC45 RVT)

    Signature Moto / MV Agusta Norwich have multiple stock of the following NEW OEM SP1 /2 items for sale -

    Complete SP1 Engines

    Complete throttle Bodies (inc Injector wiring / inlet rubbers / velocity stacks)

    Digital Instrumentation (Dash, kph only)

    CDI PGM-FI Unit

    Coil

    Spark plug lead

    Front sprocket

    Front sprocket cover (inc shim)

    Clutch slave cylinder

    Regulator rectifier

    Side stand’s complete

    Side stand switch

    Air valve solenoid

    Radiator temperature sensor

    Fluid / Header tank

    Gear shift arm

    Gear shift bar

    Starter solenoid

    Valve assembly exhaust air injection

    Tilt switch / Bank angle sensor

    For further information feel welcome to contact -

    +44 (0)1603 920240

    info@signaturemoto.co.uk

    www.si gnaturemoto.co.uk

    3 comments

    Vtr Sp1 full akrapovic ohlins brembo — Honda VTR 1000 SP Italia (SP1 SP2 SP-1 SP-2 RC51 SC45 RVT)

    Ragazzi io purtroppo la devo vendere perché sono impossibilitato a mantenerla economicamente....

    Vtr sp1 2001 , 29mila kilometri , bianco perla e carbonio...

    Accessori:

    - Scarico Akrapovic completo Titanio-Carbonio, dbkiller specifici in aggiunta

    - Centralina Rapid Bike 2 settata perfetta

    - Ammortizzatore Ohllins posteriore, pompanti, olio e steli anteriore

    - Dischi Braking a margherita (i migliori per questa moto oltre a brembo...)

    - Pinze Brembo Triple Bridge, pasticche nuove, adattatori introvabili (una frenata spettacolare rispetto alle Nissin di serie e comunque una modifica che lega la moto alla sua epoca, quando ancora non si usavano molto le pinze ad attacco radiale)

    - Tubi in treccia

    - Pompa radiale freno Brembo NUOVA

    - Pompa radiale frizione PT REVISIONATA 100%

    - Filtri aria tipo Bmc

    - Parti in Carbonio: sottocodone, puntale, paratelaio, paracatena paraforcellone, portatarga, cover strumentazione e tappo benzina, parafango anteriore e posteriore

    - ammortizzatore di sterzo Matris

    - batteria nuova (06/07/2016)

    - olio Bardhal motore, Castrol freni, filtro dell'olio cambiato

    - frecce piccole posteriori, stop a led con luce targa e gemme anteriore (tutto omologato)

    - Specchi Rizoma (omologati)

    - manopole Domino

    - cupolino fume doppia bolla

    Ovviamente qualsiasi prova! Moto perfetta

    24 comments

    Ragazzi ieri la vtr mi ha lasciato a piedi Appena presa un paio di mesi fa... — Honda VTR 1000 SP Italia (SP1 SP2 SP-1 SP-2 RC51 SC45 RVT)

    Ragazzi, ieri la vtr mi ha lasciato a piedi. Appena presa,un paio di mesi fa, ebbi lo stesso problema, la moto non reggeva il minimo e stentava ad avviarsi, in più non saliva di giri. Allora, ho cambiato le candele, pensando fosse quello il problema. Invece ieri, dopo una ventina di km in cui sembrava andasse bene, il problema si è ripresentato. Difficoltà ad avviarsi, non regge il minimo, il motore non gira paro e si sente puzza di benzina, ne ho trovata un po' in terra questa mattina. È mai successo a qualcuno?

    6 comments

    Credo che tra nn molto diverró un degno membro di questo gruppo Ho visto un... — Honda VTR 1000 SP Italia (SP1 SP2 SP-1 SP-2 RC51 SC45 RVT)

    Credo che tra nn molto diverró un degno membro di questo gruppo. Ho visto un VTR SP2 in vendita che nn mi fa più dormire la notte... devo proprio ammettere che dal vivo il VTR, specie bianco, è davvero un'opera d'arte! Unico neo della moto che seguo sono i km... 37.000! Secondo voi sono molti? Ciao ragazzi. Leonardo

    20 comments

    Ragazzi — Honda VTR 1000 SP Italia (SP1 SP2 SP-1 SP-2 RC51 SC45 RVT)

    Ragazzi,

    ormai sono 4 anni che, con la mia zavorrina, abbiamo preso il via ad andare a vedere il GranPremio del Mugello in moto, sul nostro bel VTR.

    Noi partiamo da Roma e di solito scegliamo un b&b non troppo vicino, dietro qualche passo, in modo da farci qualche km mentre andiamo e mentre torniamo dall'autodromo.

    Per chi fosse interessato, sarebbe carino organizzare un PACCHETTO di VTR e vederci il granpremio insieme, che ve ne pare?

    E poi, ovviamente, fare un po' di sana CAGNARABICILINDRICA tutti quanti.

    Sarebbe davvero carno.

    Chi di voi sarebbe disponibile?

    Io,ho già preso i biglietti, dal sabato alla domenica, ma ovviamente partiremmo venerdi in giornata per raggiugnere il luogo (da definire) nel pomeriggio.

    Vi andrebbe di provare ad organizzare?

    Lampsssss!!!!!!

    8 comments

    Ragazzi buongiorno e buone feste a tutti Sto cercando le carene complete... — Honda VTR 1000 SP Italia (SP1 SP2 SP-1 SP-2 RC51 SC45 RVT)

    Ragazzi buongiorno e buone feste a tutti. Sto cercando le carene complete originali per un Vtr 1000sp1 , se qualcuno le ha mi contatti in privato.

    Inoltre se qualcuno ha l'ammortizzatore di sterzo ohlins montato può postarmi la foto? Vorrei vedere come è fatto il supporto perché ne ho uno ma credo sia sbagliato.

    Grazie

    0 comments

    Photos from Filippo Sgherri's post — Honda VTR 1000 SP Italia (SP1 SP2 SP-1 SP-2 RC51 SC45 RVT)

    Ciao ragazzi!

    Ho trovato il sogno di una vita... Una rc45 con poco più di 2000 km!! Ma per realizzare questo sogno devo separarmi dalla mia VTR sp2 :( .

    La moto è completamente originale con appena 5200 km, ha la sua sella passeggero ancora incelofanata, libretto uso manutenzione e seconda chiave e attrezzi in dotazione.

    Naturalmente qualsiasi prova!! Non ha niente da nascondere!!!

    Se interessati mandatemi pure messaggio in privato.

    Grazie a tutti

    12 comments

    Vtr sp2 — Honda VTR 1000 SP Italia (SP1 SP2 SP-1 SP-2 RC51 SC45 RVT)

    Vtr 1000 sp2 anno 2005 km 42000

    -Gomme nuove pirelli diablo rosso 2

    -PIgnone corona e catena originali honda sostituiti 4000 km fa

    -Batteria sostituita un anno fa con fattura

    -possiedo libretto di garanzia, certificato di assistenza honda service moto, libretto di uso e manutenzione.

    -Tutte la fatture di tutti i tagliandi ufficiali honda

    -Tenuta come una figlia monta scarichi arrow omologati con db killer, filtri aria KN pompa radiale brembo.

    -Dispongo di tutti i pezzi originali non visibili in foto come : cupolino, scarichi, pompa freno, sella passeggero, specchietti e frecce.

    - Sempre box e tagliandi ogni 5000 km.

    Qualsiasi prova presso vostro meccanico di fiducia, no perditempo, massima disponibilità con foto e video, Gabriele.

    0 comments

    Honda vtr sp2 — Honda VTR 1000 SP Italia (SP1 SP2 SP-1 SP-2 RC51 SC45 RVT)

    Vendo HONDA VTR SP2 CASTROL replica Colin Edwards. A dir poco perfetta, impeccabile. Bianca opaca, unica nel suo genere, realizzata da un esperto del settore. Dotata di dischi Braking flottanti a margherita, tubi freno in treccia, pompa radiale Brembo, cupolino Fabbri racing, pedane top gamma Valter Moto, sottocodone con luce a led, specchi lightec in vero carbonio, cornice strumentazione in vero carbonio, mono posteriore Showa revisionato con olio racing, forcelle anteriori con molle, pompanti e olio Ohlins, sella rifoderata antiscivolo, come anche gli inserti sul serbatoio, paratelaio in teflon, scarichi Akrapovic omologati e molto molto altro. Disponibili molti ricambi e parti originali. Usata solo per gite domenicali, mai pista e custodita gelosamente sotto il suo telo sempre in garage.

    Chi conosce questa moto, sa di che mezzo si tratta. E pertanto chiedo massima serietà.

    Honda vtr sp2

    €8,000 - Sovico

    Vendo HONDA VTR SP2 CASTROL replica Colin Edwards. A dir poco perfetta, impeccabile. Bianca opaca, unica nel suo genere, realizzata da un esperto del settore. Dotata di dischi Braking flottanti a margherita, tubi freno in treccia, pompa radiale Brembo, cupolino Fabbri racing, pedane top gamma Valter Moto, sottocodone con luce a led, specchi lightec in vero carbonio, cornice strumentazione in vero carbonio, mono posteriore Showa revisionato con olio racing, forcelle anteriori con molle, pompanti e olio Ohlins, sella rifoderata antiscivolo, come anche gli inserti sul serbatoio, paratelaio in teflon, scarichi Akrapovic omologati e molto molto altro. Disponibili molti ricambi e parti originali. Usata solo per gite domenicali, mai pista e custodita gelosamente sotto il suo telo sempre in garage.

    Chi conosce questa moto, sa di che mezzo si tratta. E pertanto chiedo massima serietà.

    9 comments